SKY – Si infiamma la corsa a Miranda, Bayern e Man Utd su di lui
A riferire della notizia è l’emittente satellitare Sky, secondo cui l’Inter corre il rischio di perdere uno degli elementi cardine della squadra di Mancini.
Secondo la redazione sportiva della televisione di Milano Rogoredo, si infiamma la corsa per il difensore dell’Inter Joao Miranda. Il brasiliano ha dimostrato tutto il suo valore sia con la maglia dell’Atletico Madrid (squadra dalla quale è stato prelevato dai nerazzurri), che con la maglia della squadra meneghina. Sul brasiliano, capitano della nazionale sudamericana, c’è il chiaro interesse del Manchester United, Mourinho l’ha visionato a San Siro e lo vorrebbe come cardine del suo reparto arretrato.
Sul forte centrale brasiliano c’è anche il Bayern Monaco, i nerazzurri chiedono 18-20 milioni, per meno non si tratta neppure. La plusvalenza potrebbe essere di quelle importanti, e visto che il calciatore non è più giovanissimo e le casse dell’Inter potrebbero avere bisogno di respiro, chissà che non possa partire un’asta al rialzo che farebbe benissimo ai nerazzurri.