Biabiany:”Perisic? Sapevamo che fosse così forte”

Jonathan Biabiany ha parlato di tanti temi della sua squadra, tra i quali anche lo splendido momento di forma di Perisic.

Il giocatore francese è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport per parlare del momento dei nerazzurri e della corsa al terzo posto. Ecco le sue dichiarazioni:”Solo il fatto di tornare a giocare mi aveva reso felicissimo. Ora che posso dare il mio contributo all’Inter mi inorgoglisce. Champions? Se ce la facciamo, prometto che mi faccio la cresta nerazzurra!”.

Terzo posto?: “Possiamo giocarcela, ne sono convinto perché ci sentiamo forti tanto quanto Roma e Fiorentina. Gli scontri diretti con i giallorossi hanno detto questo, siamo in vantaggio rispetto a loro. La squadra è giovane e a volte ci sarebbe servita un po’ di esperienza, ma i margini per migliorare ci sono. Per come è iniziata la stagione abbiamo lasciato qualche punto, un po’ di rammarico c’è. Ora abbiamo ripreso sicurezza dopo quei due mesi in cui non siamo riusciti a fare risultato. Perisic? In allenamento si è sempre visto che era forte. Gli invidio la capacità di calciare con entrambi i piedi, lui però mi invidia la velocità”.

 

Su Mancini: “E’ vero, sente molto la partita e si fa sentire con tutti. Vorrebbe giocare anche lui, entrare in campo”.