In casa Inter si preannuncia una possibile rivoluzione nel reparto degli attaccanti, con tanti nomi nel mirino, ed altrettanti come possibili partenti.
Il primo nome in uscita è quello di Stevan Jovetic, finito ai margini della rosa nerazzurra dopo un ottimo inizio di stagione. Il calciatore sembra essere entrato in contrasto con il tecnico Roberto Mancini e a giugno sembra entrato nell’ottica di lasciare Milano, tanto da non aver ancora affittato o comprato casa nel capoluogo lombardo.
Il secondo nome che potrebbe essere in uscita è quello di Mauro Icardi, sicuramente il più quotato della rosa interista. Il calciatore potrebbe partire a fronte di un’offerta pari o superiore ai 40 milioni di euro, soprattutto nel caso in cui l’Inter non riesca a qualificarsi in Champions League.
In entrata i nomi sul tavolo sono tanti: Berardi, Milik, Candreva, Bellarabi e Calleri. In particolare Candreva e Calleri sembrano essere nomi caldi, con l’argentino che già in estate e a gennaio è stato molto vicino al proprio approdo ad Appiano Gentile, mentre l’esterno della Lazio potrebbe lasciare i biancocelesti visto il rapporto che è andato via via incrinandosi con l’ambiente romano.