Touré all’Inter? Secondo il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport, l’affare si può fare davvero a giugno. I continui contatti con il tecnico nerazzurro Roberto Mancini, infatti, avrebbero forse convinto l’ivoriano a trasferirsi finalmente in Italia.
Già nelle precedenti sessioni di calciomercato il calciatore era stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter: adesso, Touré potrebbe essersi davvero convinto ad approdare al club di Erick Thohir.
I rapporti tra l’ivoriano e il suo club di appartenenza, il Manchester City, sarebbero ormai davvero al capolinea. Ragion per cui il calciatore starebbe pensando di muoversi altrove: quale occasione migliore per approdare in un club che già in passato ha richiesto le sue prestazioni? Le telefonate tra lui e il Mancio non sono mai terminate, anzi, si sono intensificate nell’ultimo periodo.
E’ probabile che Yaya, alla fine, ceda alle pressioni di Roberto mancini e che finalmente decida di approdare in Italia, così come riporta il Corriere dello Sport.