Carnevali: “Berardi è tutto nostro, nulla da condividere con la Juve”
L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato ai microfoni di Sky dell’interesse per il tecnico Eusebio Di Francesco e per il gioiello Domenico Berardi dei grandi club. Queste le sue parole:
Su Di Francesco:
“Speriamo che non sia un’estate complicata, l’obiettivo è quello di tenere i giocatori più importanti. Vedremo quello che potrà essere il futuro. Non abbiamo in mente di fare delle grosse rivoluzioni. Al di là dell’accordo contrattuale con Di Francesco la volontà è di proseguire in questo cammino con la volontà di fare qualcosa di buono. La nostra proprietà vuole ottenere sempre risultati migliori. Il mister è la pedina fondamentale. Di fronte a certe lusinghe di grandi squadre non è facile per nessuno trattenere allenatore e giocatori importanti. Abbiamo progetti seri. Non è detto che anche se arriva richiesta il nostro allenatore accetti così in fretta. Con Squinzi abbiamo un progetto chiaro: cose semplici, ma cercheremo di fare del nostro meglio. Se non dovesse rimanere proseguiremo con questa filosofia”;
Su Berardi:
“È un giocatore di proprietà totalmente del Sassuolo, non abbiamo nulla da condividere con la Juventus. Sappiamo del loro interesse, con loro abbiamo un ottimo rapporto. Se lo vorranno verranno a chiedercelo (cosa che non hanno ancora fatto) e ne parleremo. Abbiamo richieste anche da altri club. Ma anche per lui vale la stessa cosa: valuteremo nel tempo giusto cosa è giusto fare. Non è detto che lo dobbiamo cedere. Potremmo partire dal prossimo Non abbiamo solo richieste su Berardi. Il Tottenham su Berardi? Gli osservatori di vari club vengono ogni domenica. Più di una squadra lo osserva e non osserva solo lui. Il Sassuolo non è una di quelle società che appena c’è un giocatore buono lo cede. Vogliamo costruire una squadra per un futuro importante”.