Icardi al Psg? La notizia di mercato che fa tremare l’Inter
Mauro Icardi è nel mirino del Psg. Tuttosport, il noto quotidiano sportivo torinese, ne è convinto, come riporta anche il sito FcInter1908. Qualora l’Inter avesse bisogno di soldi, per fare cassa, ecco che potrebbe arrivare la cessione del tanto amato Capitano.
Da rilevare, infatti, quanto i rapporti tra la società di Corso Vittorio Emanuele e il club francese siano ottimi. Erick Thohir e Al-Khelaifiv sono amici di vecchia data: giungere ad un accordo, per loro, sarebbe tutt’altro che impossibile.
Il Psg, inoltre, ha fatto sapere che a fine stagione potrebbe lasciar andare via l’ex Inter Zlatan Ibrahimovic e Edinson Cavani, altro pupillo dei nerazzurri. La squadra, dunque, avrà necessità di un nuovo attaccante: quale occasione migliore, dunque, per veder vestire la propria maglia a Mauro Icardi?
Nel frattempo, Mauro Icardi si è recato in Francia con la famiglia, ma solo per divertimento. Avvistato, infatti, ad Euro Disney con Wanda Nara e i figli. L’argentino, inoltre, con tutta probabilità, sarà disponibile nella sfida del 3 aprile contro il Torino.