L’Inter perde la coppia di centrali?
Mourinho è scatenato! L’Inter perde la sua coppia di centrali? Lo Special One sembra davvero interessato ad avere dalla sua Joao Miranda e Jeison Murillo che, quindi, potrebbero fare i bagagli da Milano e approdare alla corte dell’ex allenatore nerazzurro, in quel di Manchester.
FcInter1908 riporta le parole di Tuttosport, relative all’idea dello Special One di accaparrarsi le prestazioni di alcuni nerazzurri, del calibro della coppia dei centrali sopracitati, ma non solo. Il portoghese, infatti, desidererebbe al Manchester United anche Handanovic e Icardi.
In realtà, è chiaro che José Mourinho non potrà essere accontentato in tutte le sue pretese. Impossibile, infatti, che ben quattro dei calciatori attualmente in forza alla società di Corso Vittorio Emanuele possano essere oggetto di passaggio ai Red Devils. Mourinho si dovrà, di conseguenza, forse accontentare o cedere qualcuno in contropartita.
I nerazzurri per veder partire Joao Miranda chiedono almeno 20 milioni di euro. Inoltre, avrebbero puntato gli occhi su Juan Mata. Il trequartista era già stato accostato all’Inter, ma poi andò a Manchester per una cifra di 45 milioni di euro. Ora che il prezzo è sicuramente più basso, i nerazzurri potrebbero tentare di nuovo l’assalto.