Zamprogno: ”Mancini resta, cederei Icardi e non Murillo perche’..”

L’agente Andrea Zamprogno ai microfoni del IlSussidario.net ha parlato del calciomercato dell’Inter 

Il futuro di Mancini sarà ancora nerazzurro? Secondo me sì, l’ipotesi Nazionale al momento è da scartare, credo che Mancini voglia continuare l’avventura in nerazzurro anche senza terzo posto.
Offerta da 35 milioni di euro per Murillo. Cosa farà l’Inter? Difficile prevedere le operazioni estive, la cifra è molto alta ma l’Inter deve anche capire che Murillo è giovane e potrà ancora crescere.

Chi potrebbe essere l’erede? Difficile dirlo perché Murillo nonostante tutto si è ambientato bene in Italia e ha ampi margini di miglioramento.

Stesso discorso per Icardi? Non credo, ho la sensazione invece che l’Inter possa cedere Icardi se dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni di euro.

Pavoletti l’erede dell’argentino? In verità sarebbe un ideale vice Icardi e poi con il tempo potrebbe davvero diventare il centravanti dell’Inter nei prossimi anni.

Mancini vorrebbe puntare su Touré… Il giocatore non si discute ma è chiaro che poi dovrà ambientarsi in Italia che è un campionato totalmente diverso da quello inglese.