Clamoroso scambio tra Inter e Roma, i nomi che non ti aspetti
Avrebbe quantomeno del paradossale quanto paventato da “Centro Suono Sport“, la radio sportiva romana lancia la bomba che interdipendenza riporta per dovere di cronaca.
Stando a quanto riportato, Icardi sarebbe finito in orbita Roma; il club giallorosso avrebbe già fatto una proposta molto importante all’Inter. L’offerta dei capitolini per arrivare al forte bomber argentino è di quelle importanti, la Roma avrebbe messo sul piatto i cartellini di Edin Dzeko, che quest’anno ha molto deluso le aspettative dei tifosi giallorossi, e quello di Adem Ljajic (che comunque al momento è in prestito all’Inter). In più i giallorossi garantirebbero all’Inter un forte conguaglio in denaro.
Molto probabilmente, però, il presidente nerazzurro Erick Thohir rifiuterà questa offerta, dato che valuta Icardi tra i quaranta e i quarantacinque milioni di euro. Inoltre, il “tycoon” non vorrebbe cedere l’attaccante argentino ad una diretta concorrente.
Quanto paventato da “Centro Suono Sport” non ha trovato conferma sulle maggiori testate nazionali, la bomba sembra essere pura fantasia, ma interdipendenza la riporta per dovere di cronaca.