La dirigenza dell’Inter lavora per il futuro, a risanare le casse potrebbe bastare la cessione di Icardi, nome sul quale le pretendenti sono davvero tante.
Il mercato comincia a scaldarsi, ed in vista della prossima stagione potrebbero esserci delle clamorose novità. Secondo quanto riportato dal sito di Sportmediaset, dopo Banega, il club del presidente Thohir è al lavoro per individuare il sostituto di Icardi. Il nome nuovo è quello di Benzema, in uscita dal Real Madrid. Intanto, però, in estate i nerazzurri potrebbero dover sacrificare uno tra Handanovic e Brozovic.
Sempre secondo quanto riferito dal sito, la fila per Icardi è sempre più lunga e la mancata qualificazione alla Champions potrebbe indurre il capitano dell’Inter a chiedere di cambiare aria. I nerazzurri, per Maurito, vogliono almeno 40 milioni di euro che poi sarebbero reinvestiti per un centravanti di primissimo livello.
Il nome che stuzzica Thohir e Mancini è quello di Benzema, che a fine stagione potrebbe lasciare il Real Madrid che punta furte su Lewandowski.