Home » Berardi vuole l’Inter, ma la Juventus resta in pole position

Berardi vuole l’Inter, ma la Juventus resta in pole position

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter vuole Berardi e Berardi potrebbe volere proprio l’Inter.

La questione dell’attaccante calabrese in forza al Sassuolo, potrebbe diventare il vero e proprio tormentone del mercato estivo. Come noto da tempo, la Juventus, si è aggiudicata tempo addietro il diritto di prelazione sull’attaccante, ma anche l’Inter sembra intenzionata a fargli vestire la sua maglia.

Il ragazzo non ha mai nascosto la sua fede nerazzurra, ed a confermare che il suo futuro non è detto che sia il bianconero. E’ il maggiore quotidiano sportivo nazionale, La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’Inter potrebbe puntare su di lui per rinforzare l’attacco.

La società bianconera rimane ovviamente in vantaggio, ma alla fine potrebbe prevalere la volontà del giocatore che, come confermato dal suo attuale tecnico Di Francesco, non è tipo che amerebbe molto la panchina e, a differenza della Juventus, in nerazzurro potrebbe trovare più spazio e far felice se stesso giocando con indosso i colori della sua squadra del cuore.

E’ presto parlare di mercato, ma una cosa è certa, l’intenzione del club nerazzurro è quella di rinforzare la squadra nonostante la UEFA abbia chiesto alla dirigenza del club meneghino di rivedere le spese.