Home » Conte per il suo Chelsea vuole Bonucci, ma anche un nerazzurro

Conte per il suo Chelsea vuole Bonucci, ma anche un nerazzurro

E’ sempre più probabile che Antonio Conte, attuale CT della Nazionale italiana, sia il prossimo allenatore del Chelsea. L’ex Juventus ha intenzione di ricomporre con la maglia dei Blues, la coppia di centrali che tanto bene fece al Bari negli anni in cui alla guida tecnica c’era proprio lui.

Secondo quanto riferito oltremanica, ed in particolare dal Daily Star, nella lista della spesa di Conte, c’è non soltanto Bonucci, ma anche Andrea Ranocchia. Ricomporre quindi la coppia del Bari del 2009-2010, sembra essere questa l’intenzione dell’allenatore pugliese.

Se arrivare a Bonucci sembra essere abbastanza complicato, riuscire a tesserare Ranocchia potrebbe essere molto più semplice; il giocatore è attualmente in prestito alla Sampdoria, ha un contratto con i nerazzurri sino al 2019, ma potrebbe comunque lasciare Milano. Di sicuro, l’Inter non direbbe di no ad una sua cessione, ma solo in caso di un’offerta degna del valore del giocatore.

Un Chelsea molto italiano qualora dovesse arrivare il tecnico pugliese, ma è notizia delle ultime ore che l’affare potrebbe saltare e l’ex allenatore della Juventus potrebbe addirittura prendere il posto di Sinisa Mihajlovic al Milan.