Inter, porte chiuse per Telles: la situazione

Porte chiuse per Telles: il terzino è arrivato dal Galatasaray insieme a Melo. L’ultima presenza con la maglia dell’Inter risale a un mese fa, ma cosa è successo?

18 presenze per il brasiliano, con delle prove non sempre convincenti, anche se quando è in giornata diventa inarrestabile sulla sua fascia. Secondo Goal.com, Il suo futuro è incerto: il club meneghino non sembra convinto a riscattarlo a fine prestito, ed entro luglio dovrebbe sborsare 8,5 milioni di euro, cifra un pò alta per il rendimento del ragazzo, e sembra che il Galatasaray non ha intenzione di puntare su di lui per la prossima stagione. A confessarlo Dursun Uzbek, presidente del club turco, su TRTSpor: ”Lui e Bruma sono in prestito (rispettivamente all’Inter e alla Real Sociedad), ma non torneranno da noi, e se lo faranno sarà unicamente per essere girati a un’altra squadra. Presto la situazione sarà chiarita. Noi da parte nostra vogliamo pensarci senza fretta”.

L’Inter potrebbe portare a proprio favore la volonta del Galatasaray, e riscattare il classe ’92 a un prezzo ridotto rispetto agli 8,5 milioni di euro. Altrimenti il difensore saluterà Appiano Gentile, per trovare un’altra sistemazione.