Dopo tante critiche i calciatori dell’Inter sembrano essere finiti nel mirino dei grandi club d’Europa. Ciò è dovuto anche all’incertezza del club nerazzurro per la prossima stagione, visto che ancora non si sa se riuscirà a qualificarsi o meno in Champions League.
Uno dei giocatori che si sta affermando a livello europeo nell’ultimo periodo è sicuramente l’esterno croato ex Wolfsburg, Ivan Perisic, che sembra aver trovato la giusta continuità in nerazzurro, oltre ad essere stato protagonista con la maglia della Croazia in questa sosta delle Nazionali, con un gol e due assist nelle due partite giocate.
Perisic era stato criticato fino ad un paio di mesi fa, ed il suo acquisto era stato ritenuto inutile visto l’apporto dato alla squadra fino a quel momento. Poi l’esplosione, con il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, che, probabilmente, ha capito dove collocarlo tatticamente per farlo rendere al massimo.
Dopo tante critiche, quindi, ora arrivano gli elogi…e non solo. Il Chelsea di Antonio Conte, infatti, ha messo gli occhi sul calciatore, vista anche la possibile partenza di Eden Hazard, ed è pronta a fare follie per accaparrarsi il giocatore. Il club nerazzurro e Roberto Mancini sono però intenzionati a fare di tutto per trattenere il giocatore.