Offerta clamorosa, cifra da capogiro, l’Inter potrebbe dire si

L’Inter ha necessità di vendere per ripianare le casse, e la clamorosa offerta potrebbe arrivare non per Icardi o Brozovic, ma per un altro elemento della rosa nerazzurra, quel Jeison Murillo che è stato in grado di dimostrare tutto il suo valore. L’investimento iniziale dell’Inter pari a circa 8 milioni di euro, potrebbe portare molto di più nelle casse nerazzurre.

Già, perché sul calciatore colombiano si registra l’interesse di molte società, ed in particolare di Bayern Monaco e Manchester United che potrebbero far partire un’asta al rialzo per il giovane difensore.

Stando a quanto scrivono oltreoceano, ed in particolare in America del Sud, il Bayern Monaco è in vantaggio per la corsa al difensore centrale, ma non si farà molto attendere il rilancio da parte del futuro club di José Mourinho, il Manchester United, che per l’ex Granada, sembra disposto ad investire circa 35 milioni di euro, una cifra molto importante che potrebbe far titubare l’Inter e spingere la società meneghina ad accettare l’offerta e risanare parte del passivo in bilancio.