Per il dopo Icardi c’è un francese, ma non Benzema
Continuano a rincorrersi le voci relative ad una possibile partenza di Mauro Icardi, l’attaccante argentino è nel mirino di molti club di altissimo livello, e l’Inter potrebbe accettare di cederlo pur di risanare il passivo in bilancio che preoccupa la dirigenza.
Il nome circolato nelle ultime ore è quello dell’attaccante francese Sebastian Haller, cresciuto nell’Auxerre e sbocciato con la maglia dell’Utrecht, in Eredivise. Il centravanti francese è fisicamente molto prestante, 190 cm di classe e potenza, è un classe ’94, ed ha siglato 21 gol in 31 partite in questa stagione. Gli esperti lo definiscono un mix tra Henry e Trezeguet, e l’attenzione dell’Inter sul ragazzo è molto alta.
Secondo quanto riferito da Voetbal International, la squadra nerazzurra ha intenzione di portarlo a Milano, Haller è già stato seguito la scorsa estate, e tra gli altri estimatori c’è anche il Tottenham.
C’è chi afferma che potrebbe essere proprio lui l’erede di Mauro Icardi, ma solo nel caso in cui arrivasse l’offerta irrinunciabile di 40 milioni.