In attesa di Inter-Torino, inizia il calciomercato, con Piero Ausilio che ha il compito di continuare con i suoi ”miracoli”, per costruire una rosa sempre più competitiva.
Il ds nerazzurro ha affermato che la situazione prestiti si valuterà solo a fine stagione, ma il discorso con il Galatasaray per Alex Telles potrebbe venire anticipato di un mese abbondante. In ballo c’è il riscatto del terzino brasiliano con passaporto italiano: il suo riscatto è fissato a 8,5 milioni di euro (più 250 mila euro in caso di qualificazione ai preliminari di Champions League, per un totale di circa 10 milioni di euro), cifra ritenuta alta dal club meneghino, per cui si lavora all’ingaggio a parametro zero di Caner Erkin.
Dalla turchia però, secondo la fonte Sabah, arriva una voce che vorrebbe il club Turco a chiudere la pratica con i nerazzurri. Disposto a concedere uno sconto di 1 milioni di euro, sborsando nell’immediato 7,5 milioni di euro. La societa di Corso Vittorio Emanuele potrebbe considerare sufficiente questa iniziativa del Galatasaray, ne sapremo di più nei prossimi giorni.