Inter sul nuovo Icardi, ecco i nomi
L’Inter sul nuovo Icardi, se l’argentino dovesse partire? Ecco i nomi in lizza per poter sostituire il sudamericano che, come riportato da molti, potrebbe a breve lasciare l’Inter, per approdare altrove.
Ci sembra un’ipotesi per adesso fantasiosa ma, se dovesse arrivare una cospicua offerta, probabilmente il club di Erick Thohir non ci penserebbe due volte a privarsi dell’attuale capitano nerazzurro. Vediamo i nomi in lizza per la sostituzione di Maurito.
Arkadiusz Milik sembra essere il primo nel taccuino di Piero Ausilio: di lui vi abbiamo già parlato in passato, ma non è certo l’unico ad essere finito nel mirino dell’attuale direttore sportivo nerazzurro. Ausilio, infatti, avrebbe recentemente messo gli occhi anche su Sebastien Haller, 1994 attualmente in forza all’Utrecht.
Infine, occhi puntati anche su Vincent Janssen, anch’esso classe 1994 e appartenente proprio all’Utrecht. Milik, invece, risulta essere in forza all’Ajax. Nel mirino di Ausilio, dunque, un calciatore che proviene dall’Olanda? Ancora non c’è dato di sapere di più, anche perché Icardi non è detto che sia in procinto di partire.
Se, però, dovesse averne intenzione, i nerazzurri certo non starebbero fermi a guardare e avrebbero già individuato il sostituto ideale.