Danilo D’Ambrosio sarà uno degli osservati speciali in vista di Inter-Torino. L’ex granata, infatti, incontrerà domenica sera i suoi ex compagni del Toro di Mister Ventura. Ecco come si prepara alla sfida di domenica, in programma alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
“Ci dobbiamo preparare per questa sfida di domenica sera che è fondamentale per arrivare a raggiungere il nostro obiettivo. Veniamo da qualche risultato positivo rispetto al Torino, ma loro sono compatti con un allenatore molto competente che sa mettere molto bene in campo la squadra”. Queste le parole del difensore campano in vista del posticipo domenicale contro la sua ex squadra.
Infine, sulla possibilità di accedere alla Nazionale in futuro, Danilo parla così. “Il sogno Nazionale non si è mai spento e farò del mio meglio per raggiungere anche questo obiettivo”. Intanto, però, è il momento di preparare al meglio la sfida contro i piemontesi, importante per continuare la corsa al terzo posto, che significherebbe Europa.