Thohir ha voglia di vedere la sua Inter tornare a vincere, e nonostante le difficoltà economiche che sembrano affliggere la squadra meneghina, i nomi che circolano sono di quelli importanti.
Secondo quanto riferito dai maggiori quotidiano nazionali il edicola oggi, l’Inter ha intenzione di tornare grande e per farlo sono necessari nomi di livello in grado di fare la differenza si a in campo che a livello di marketing.
La Gazzetta dello Sport è piuttosto chiara: “Ibra boom. Raiola vuota il sacco. Anche Inter, Milan e Napoli all’assalto”, ci sarebbero quindi anche i nerazzurri sulla pista Ibrahimovic, sarebbe un clamoroso ritorno quello dello svedese, ma di sicoro le difficoltà sono tantissime e le possibilità di rivedere l’attaccante in nerazzurro sembrano davvero poche nonostante le parole di Raiola.
Anche il Corriere dello Sport accosta all’Inter nomi importanti, uno su tutti: “Touré chiama l’Inter. Il fuoriclasse del City lascerà la Premier a giugno”. L’arrivo di Guardiola allontana quindi l’ivoriano dalla squadra di Manchester e l’ipotesi Inter con Mancini in panchina sarebbe la sua prima scelta, il manager rivela: “Sto già lavorando per un nuovo club”.