Inter, via Murillo questi possibili sostituti con una sorpresa
Uno dei giocatori rivelazione di questo campionato dell’Inter è sicuramente il difensore colombiano, Jeison Murillo, che, anche grazie al compagno di reparto, Miranda, ha sorpreso tutti con le sue prestazioni.
Proprio le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni dei grandi club d’Europa, e ciò potrebbe influire nella prossima sessione di mercato, soprattutto se i nerazzurri non dovessero raggiungere l’obiettivo di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. Per questo Murillo potrebbe essere sacrificato per una cifra superiore ai 20 milioni di euro, che permetterebbe ai nerazzurri di effettuare anche un’ottima plusvalenza, visto che è stato acquistato per 8 milioni di euro dal Granada la scorsa estate.
In caso di partenza del colombiano, l’Inter dovrà trovare un sostituto all’altezza. In quest’ottica sono stati individuati due profili su tutti: Jeffrey Bruma, classe 91, difensore olandese del Psv Eindhoven e Roman Neustadter, difensore tedesco classe 88 dello Shalke 04. Tra questi due nomi potrebbe esserci un terzo nome a sorpresa, ed è quello di Armando Izzo, difensore del Genoa che quest’anno si è imposto a buoni livelli, rubando il posto a Sebastian De Maio.