Ceccarini: “Mancini vuole restare, ma su lui ed Icardi pressano in due”

Il giornalista di Premium SportNiccolò Ceccarini, che si occupa spesso di calciomercato ha parlato del tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, e del centravanti argentino, Mauro Icardi, ai microfoni di Tmw, tracciando quello che potrebbe essere il loro futuro:

Su Mancini:
“Mancini vuole restare in nerazzurro, questa è la sua volontà e l’ha già espressa alla società. Però c’è un pressing fortissimo da parte dello Zenit San Pietroburgo e anche da parte dell’Arsenal. Attenzione dunque a questi due club, che stanno facendo una reale pressione su Roberto Mancini. Sappiamo tutti che la panchina dello Zenit si libererà perché andrà via Andre Villas-Boas. Sarebbe una bella soluzione ma Mancini non si sta facendo attrarre da questa ipotesi: vuole continuare all’Inter, vuole restare perché è ancora convinto di poter vincere e di poter portare l’Inter sempre più in alto. Registriamo comunque l’interesse forte di questi due club, Zenit e Arsenal”;

Su Icardi:
“Nella testa dei dirigenti dell’Inter, Icardi è un giocatore indispensabile. Nella vita però è chiaro che possano capitare cose diverse, come una ricca offerta da un club importante che può essere presa in considerazione. In questo momento è nel mirino di Manchester United e Atletico Madrid. I nerazzurri non hanno alcuna intenzione di privarsene, da vedere come si concluderà la stagione. Tra i giocatori che hanno mercato, Icardi è comunque quello che ne ha di più. Il pressing dei due club continua, anche se l’Inter per il momento vuole resistere”.