Inter, tutto su Candreva per la prossima stagione!

L’obiettivo principale dell’Inter per la prossima stagione è uno solo: Antonio Candreva.

Nei giorni scorsi si è parlato di una netta apertura di Nani all’Inter, ma stando a quanto riporta Calciomercato.com l’esterno portoghese sarebbe solo un’alternativa low-cost al vero obiettivo nerazzurro, ovvero Candreva.

Ausilio è sulle tracce del giocatore della Nazionale da diverso tempo(sin dalla scorsa stagione) e starebbe studiando la formula giusta per strapparlo alla Lazio di Lotito, che spesso ha dimostrato di non essere facile da convincere dal punto di vista economico. Però, la dirigenza nerazzurra potrebbe puntare su due fattori: il primo è sicuramente la volontà del giocatore di lasciare il club biancoceleste per accasarsi in un altro club più ambizioso; il secondo riguarda i buoni rapporti tra le due società, che già in passato hanno portato a termine affari complicati(vedi Hernanes).

Al momento le uniche vie percorribili sembrano essere il prestito con obbligo di riscatto(tipica formula utilizzata dai nerazzurri), oppure l’acquisto a titolo definitivo con una contropartita tecnica, come Andrea Ranocchia, che piace molto alla Lazio.

Comunque, ciò che sembra essere certo è che l’Inter farà di tutto per regalare Candreva a Mancini nella prossima stagione, quando il tecnico interista potrebbe avere finalmente una squadra competitiva per le prime posizioni.