Juan Jesus: “Saranno 8 finali, dobbiamo vincere”
Il difensore dell’Inter Juan Jesus rilascia alcune dichiarazioni ad ormai pochi giorni da Inter-Torino, gara che si terrà domenica prossima a Milano. Il brasiliano ha parlato dell’attuale condizione dei nerazzurri a Lance!
“Dobbiamo preparare queste partite con la massima concentrazione e al meglio. Sono otto finali quelle davanti a noi che possono condurci al nostro obiettivo, la qualificazione in Champions League”. Queste le parole del numero 5 attualmente in forza all’Inter, che rivela quali sono ancora gli obiettivi attuali della società di Corso Vittorio Emanuele.
“Saranno otto gare difficili e fra queste ci sono sfide complicate come quella col Torino, con il Napoli e la Lazio in trasferta. Dobbiamo essere concentrati per fare del nostro meglio”. Conclude così la sua intervista il difensore carioca, analizzando quelle che saranno le prossime partite da affrontare in campionato. Per lui, attualmente, si profila la panchina, anche se l’infortunio di Danilo D’Ambrosio potrebbe far cambiare qualcosa in difesa. Roberto Mancini potrebbe schierarlo proprio in vista della partita contro il Torino? Per saperlo, è necessario aspettare ancora qualche giorno.