Home » La Juventus aveva in pugno Murillo, i retroscena

La Juventus aveva in pugno Murillo, i retroscena

Anche negli ultimi mesi la Juventus ha effettuato sondaggi per il difensore colombiano dell’Inter, Jeison Murillo, ma la risposta dei nerazzurri è stata sempre la stessa: il giocatore non si vende a meno di offerte folli.

Le offerte folli dovrebbero ammontare intorno ai 35 milioni di euro, cifra difficile che sia disposta a sborsare la Juventus, mentre squadre come Bayern Monaco e Manchester Utd ci stanno pensando.

Intanto i bianconeri si mordono le mani perchè c’è un clamoroso retroscena raccontato da Calciomercato.com: nel gennaio 2014 Marotta Paratici avevano in pugno il giocatore, con un opzione strappata al Granada dei Pozzo, grazie al suo agente dell’epoca, Marcelo Ferreyra, lo stesso agente di Fredy Guarin, vicino allora alla Juve nell’affare con Vucinin, saltato a furor di popolo nerazzurro. Probabilmente quell’affare saltato, poi, condizionò anche la Juve ad affondare il colpo su Murillo, che 18 mesi dopo si è accasato all’Inter, affermandosi nel calcio che conta a livelli altissimi, tanto da essere acquistato a 8 milioni di euro e da aver triplicato la propria valutazione.