Nagatomo vuole restare all’Inter. Queste le parole in esclusiva rilasciate al noto portale Tuttomercatoweb, riguardanti il rinnovo del nipponico, da parte dell’agente dello stesso calciatore, Roberto Tukuda.
Il prossimo 30 giugno 2016, infatti, Yuto Nagatomo vedrà il contratto con l’Inter giungere alla scadenza. Prima di tale data, dunque, sarà necessario prendere una decisione. Da molto si parla del rinnovo del numero 55 giapponese: adesso, le parole dell’agente sembrano inequivocabili e forse siamo davvero ad una svolta.
Yuto Nagatomo rimane davvero all’Inter? O forse si tratta di un pesce d’Aprile, vista la data? “Le negoziazioni con l’Inter per il rinnovo di Yuto sono in corso, ma la nostra idea è quella di restare”. Queste le parole del procuratore del difensore nerazzurro, che avrebbe intenzione di rimanere a Milano per almeno un altro anno. C’è, invece, chi afferma che il numero 55 potrebbe rimanere in nerazzurro almeno fino al 2020: tale data, infatti, potrebbe essere apposta sulla scadenza del nuovo contratto, in procinto di essere firmato. Un biennale e un’opzione per il terzo anno potrebbe essere la formula del contratto.
A breve, dunque, potremo conoscere il futuro del giapponese e, salvo sorprese dell’ultim’ora, l’asiatico potrebbe rimanere a Milano.