Home » Cds: “In quattro su Murillo! L’Inter non chiederà 35 mln bensì…”

Cds: “In quattro su Murillo! L’Inter non chiederà 35 mln bensì…”

Il difensore colombiano, Jeison Murillo, sarebbe uno dei principali indiziati a poter essere sacrificato in caso di mancata qualificazione in Champions League.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport, secondo cui il colombiano sarebbe uno dei giocatori più ambiti dalle big d’Europa in vista della prossima stagione:

“Il classe 92 ha un contratto fino al 30 giugno del 2020 e percepisce un ingaggio di circa 1,3 milioni di euro netti, circa 2,6 lordi. Alla sua prima esperienza in Serie A si è ben comportato attirando le mire dei più grandi club tra cui Real Madrid e Barcellona che già a novembre erano pronte ad offrire circa 30-35 milioni di euro per riportarlo subito nella Liga Spagnola. L’interesse dei due club spagnoli non è affatto mutato e il giocatore di Barranquilla piace molto anche a Carlo Ancelotti, prossimo allenatore del Bayern Monaco, ma anche a José Mourinho che non vede l’ora di poter ufficializzare il suo approdo sulla panchina del Manchester United. Il costo del suo cartellino si è abbassato visto che l’Inter ha subito un crollo verticale, tra gennaio e febbraio, in cui è stato coinvolto anche Murillo. Per una cifra compresa tra i 20-25 milioni di euro il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo visto che l’ex Granada ha già palesato un certo malessere nel caso in cui non dovesse giocare la Champions League: difficilmente l’Inter potrà farlo nella prossima stagione”.