Il Milan ci prova ed il nome è di quelli clamorosi e che con ogni probabilità farà arrabbiare e non poco i tifosi nerazzurri. I cugini rossoneri sembrano intenzionati a provare il colpo a sorpresa e soprattutto a parametro zero.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il futuro di Mateo Kovacic sarà lontano da Madrid, ma l’intenzione dei blancos è quella di provare a recuperare parte della spesa fatta l’estate scorsa. Il valore del cartellino del giocatore è però crollato, tanto che l’addio del croato potrebbe avvenire solo in prestito, e soprattutto perché i Blancos non vorrebbero perdere un potenziale craque.
L’idea del Milan sarebbe quella di riportare il ragazzo a Milano e provare a rilanciarlo concedendogli spazio e continuità, cosa che a Madrid difficilmente potrà avere. Il Real non ha fretta, rimane possibile un inizio di preparazione con il club madrileno, salvo poi sceglierne il futuro negli ultimi giorni dell’estate. Un’ipotesi difficile tanto quanto “clamorosa”, quello che lo scorso anno era considerato il futuro dell’Inter potrebbe ora diventare rossonero (almeno per una stagione ndr)