Ancora non è certo chi potrà giocare in vista di Frosinone-Inter, ma Mancini sembra avere le idee chiare. Rialzare la testa dopo la brutta sconfitta contro il Torino sarà l’imperativo di sabato pomeriggio.
Nel corso della seduta di ieri pomeriggio, tenutasi anche sotto gli occhi del vicepresidente Javier Zanetti, del direttore sportivo Piero Ausilio e del top manager Dejan Stankovic, Roberto Mancini ha provato diversi moduli, considerando che dovrà fare a meno nella sfida ciociara di Joao Miranda e Yuto Nagatomo, entrambi squalificati.
Due calciatori, però, potrebbero essere convocati in vista della sfida contro la neopromossa Frosinone: si tratta i Danilo D’Ambrosio, che sembra aver superato il fastidio fisico che lo affliggeva, e Rey Manaj, che ha smaltito l’influenza.
In programma nella giornata di oggi, più precisamente nel pomeriggio, una doppia seduta di allenamento per gli uomini di Mister Roberto Mancini ad Appiano Gentile. A breve, sarà dunque possibile saperne di più sulle probabili formazioni della gara Frosinone-Inter, in programma sabato 9 aprile alle ore 15.