Tramezzani: “Mancini? Lo vedo bene come Ct dell’Italia”

Paolo Tramezzani, con una breve intervista rilasciata a IlSussidiario.net, ha tracciato un bilancio sulla situazione attuale dell’Inter e sugli sviluppi futuri di una squadra che, con ogni probabilità, non andrà in Champions.

Queste le sue parole: “La sconfitta con il Torino? La squadra non mi ha impressionato in tutto il match e poi ci sono stati errori come quello di Miranda, distrazioni assurde per un grande giocatore come il brasiliano.

Senza Champions andrà via un big, ma prima bisognerebbe capire se ci sono così tanti big nell’Inter. Io riesco a contarne solo qualcuno tra cui Icardi, Perisic, Brozovic.

Miranda e Murillo? I due centrali difensivi non li lascerei andare per nessun motivo, sono calciatori decisamente importanti dal quale ripartire.

Se dovesse andare via Icardi, nel panorama nazionale a me piace molto Pavoletti, ma bisognerebbe dargli il tempo di ambientarsi all’Inter. Se dovesse sbagliare le prime tre partite non bisognerebbe puntare su un altro giocatore ma insistere con lui.

Se ci sarà ancora Mancini sulla panchina dell’Inter? Difficile dirlo, di certo secondo me sarebbe perfetto per la Nazionale, fungerebbe da manager, ruolo che piace tanto al Mancio”.