Bonolis: “L’Inter ha psicologia labile. A volte sfrontata e prepotente, altre volte…”
Il noto conduttore tv, grande tifoso dell’Inter, Paolo Bonolis, ha parlato del momento dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla sconfitta contro il Torino e sulla partita contro il Frosinone di sabato, ai microfoni di Radio Day:
“Frosinone come Davide e Inter come Golia? Se Golia è quello visto contro il Torino, è l’equivalente di una caramella più che un gigante forte ed armato (ride, ndr). Il Frosinone ha sempre dato del filo da torcere a tutte le squadre in casa. Ci sono delle differenze tecniche tra le due squadre; ma il Frosinone ha dalla sua una grande motivazione come quella di rimanere in Serie A.
L’Inter ha una psicologia labile, calcisticamente parlando. A volte è sfrontata, aggressiva e prepotente, in altre sembra che non veda l’ora di finire il match per andarsi a mangiare una pizza tutti assieme. Se l’Inter gioca con ritmo e con gamba, credo che ci sia poco da fare. All’Inter manca sia un metronomo che calciatori di fascia. Il centrocampo è composto da calciatori che fanno pressing, ma manca il leader psicologico che ti inventa la giocata. Abbiamo solo tre interditori”.