Inter, ricco budget la prossima stagione? I dettagli
Sembrava dovesse essere un mercato molto più povero rispetto a quello della scorsa stagione in casa Inter. Cosi, invece, sembra non sarà, almeno a giudicare dalle parole del tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ieri nel post gara contro il Frosinone, come riporta anche La Gazzetta dello Sport:
“Il messaggio – inviato col sorriso, sotto sotto una preghiera calcistica – è forte e chiaro: in direzione Thohir. Domanda televisiva: il prossimo mercato verrà fatto con le idee o con un ricco budget? Risposta di Roberto Mancini: «Un ricco budget». Replay in sala stampa: Mancio accende il ricco budget come risposta? «Ricco budget» dice mettendoci un sorrisetto apparentemente tendente all’ironico. Resta il fatto che la calata dei cinesi potrebbe aver infervorato la situazione più dell’undicesimo 1-0 stagionale. O forse è solo una battuta”.
Anche l’affermazione del tecnico jesino dello scorso anno di dover cambiare almeno 10 uomini in squadra fu presa come una battuta, ma alla fine si dimostrò essere molto più di una battuta. Chissà che anche questa sia una battuta velata da un pizzico di verità…