Non è certo un mistero che l’Inter sia interessata ad Ever Banega: da tempo si parla di un suo possibile approdo a Milano. Il ds del Siviglia, però, in un’intervista rilasciata alla stampa spagnola, precisamente ad El Desmarque, ha rivelato quanto sia interessato il club iberico a trattenere il calciatore.
“Il discorso con lui è aperto, in tutto quello che riguarda il suo futuro. Il club si stava scottando con tanto parlare del tema del rinnovo del suo contratto, e così abbiamo deciso di aspettare. Lui è molto coinvolto, ma arriverà il momento di sedersi a parlare e rivedere la sua situazione. Tentiamo di trattenere Banega”.
Queste le parole del direttore sportivo della squadra spagnola Monchi che, nella stessa intervista, ha parlato anche di colui che potrebbe prendere il posto di Banega, se quest’ultimo decidesse di partire: “Halilovic è cresciuto molto, si è adattato ed è migliorato rispetto all’anno scorso, mi piace ma non significa che firmi per il Siviglia. L’anno scorso avevamo un’opzione per il suo acquisto, ora non più”.