L’ex calciatore dell’Inter Adriano si è recentemente soffermato a parlare della sua ex squadra. In particolare, in un’intervista riportata da Torcedores, il brasiliano ha affermato di emozionarsi ancora quando sente il coro che la Curva Nord dell’Inter era solita dedicargli.
“Adoro il Paese e l’Inter è nel mio cuore. Sono molto sincero quando ripeto queste cose. Mi emoziono ogni volta che ascolto il coro che la Curva Nord mi dedicava”. Queste le parole emozionate di Adriano.
Critico, invece, nei confronti dei media italiani che, a suo avviso, non l’hanno certo trattato bene: “Mi osservavano sempre, ma spesso si parlava non sapendo le cose fino in fondo e senza documentarsi. Non ho mai negato la realtà dei fatti, ma qualcuno preferiva pubblicare il falso piuttosto che informarsi con me e il mio entuorage. Ho subito un infortunio al tendine e questo mi ha ostacolato, ma questo non l’ha mai saputo nessuno”.
Adriano non ha certo dimenticato l’Inter e la Curva Nord, che ricorda sempre con piacere. All’Inter ha forse passato i migliori anni della sua vita, ed è logico che il solo pensiero dei nerazzurri lo faccia stare bene, media italiani a parte, che ci hanno messo del loro per screditarlo sempre.