Carbone: “Non credo al ritorno di Moratti, mentre Simeone…”
L’ex fantasista dell’Inter, Benny Carbone, ha parlato dell’ipotesi che vuole Massimo Moratti tornare al comando della società nerazzurra dopo poco meno di tre anni dalla cessione ad Erick Thohir, ai microfoni di Tmw, oltre a parlare del possibile arrivo di Simeone:
Su Moratti:
“Credo che l’addio di Moratti sia stato ponderato, quindi non credo in un suo ritorno. Non penso che lui abbia la voglia e la possibilità di rientrare a pieno regime nel club, come prima dell’addio. Certamente un suo ritorno sarebbe fantastico, è un uomo meraviglioso ed è stato un grande presidente. Per i tifosi interisti significherebbe tanto, è il primo tifoso dell’Inter. Se dovesse accadere, saremmo tutti contenti ma sappiamo che è difficile”;
Su Simeone:
“Allenare l’Inter è un privilegio, non è un fattore scontato. Credo che tutti i grandi allenatori abbiano la voglia di allenare una squadra come l’Inter, una delle più importanti al mondo. Simeone da calciatore ha dato tanto all’Inter, è rimasto attaccato ai nerazzurri e sta facendo benissimo all’Atletico Madrid. Sarebbe uno dei candidati ideali per il futuro dell’Inter, potrebbe fare bene. Poi sarà il tempo a dirci se Simeone sarà sulla panchina attualmente occupata da Mancini”.