Ad ormai pochi giorni da Inter-Napoli, gara che si terrà a San Siro sabato prossimo, ha parlato a Radio CRC, attraverso il programma Si gonfia la rete l’ex calciatore e tifosissimo dell’Inter Roberto Boninsegna.
Per “Bonimba”, la gara tra lombardi e partenopei non sarà certo tra le più facili: il Napoli è un avversario di tutto rispetto e sicuramente cercherà di dare filo da torcere ai nerazzurri, per mantenere almeno la seconda posizione in classifica, in cui si trova meritatamente.
“Inter-Napoli è una partita difficile, entrambe le squadre hanno un obiettivo da perseguire e l’Inter spera ancora di agganciare la Roma, per cui non sarà semplice soprattutto senza Higuain che è determinante per il Napoli”. Queste le parole dell’ex calciatore dell’Inter Roberto Boninsegna, che esprime il suo parere circa la sfida di sabato prossimo al Meazza di Milano. Fischio d’inizio alle ore 20:45. I nerazzurri avranno certo da centrare la vittoria, per poter mantenere un saldo quarto posto in classifica, che per gli uomini di Roberto Mancini significherebbe centrare l’Europa League. La partita, però, non sarà certo semplice. All’andata, come tutti ricorderete, la gara si è conclusa con una vittoria del Napoli.