Domani sera sarà tempo di Inter-Napoli: Roberto Mancini sta, dunque, pensando alle probabili formazioni per la sfida del Meazza di domani, 16 aprile 2016. Il tecnico di Jesi prova il 4-3-3, pur non dimenticandosi dell’ormai suo famoso 4-2-3-1.
Il cambio di modulo dipenderà dalla presenza o meno in campo di Marcelo Brozovic. La sua presenza o assenza, infatti, farebbe modificare leggermente il baricentro di centrocampo. Certi presenti Mauro Icardi e Ivan Perisic, come afferma il noto quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport.
Roberto Mancini ha bisogno di vincere con la sua Inter, per continuare a sognare il terzo posto, il vero e proprio obiettivo di stagione. Attualmente, i nerazzurri si trovano però al quarto posto nella classifica, dietro alla Roma. Meglio la situazione dei partenopei, attualmente al secondo posto subito dopo la Juventus. Molte le prove tattiche per Roberto Mancini in vista della sfida contro gli uomini di Mister Sarri.
Al Meazza, invece, il Napoli potrebbe proprio scendere con il 4-3-3. Higuain non ci sarà certamente, dato che deve scontare la famosissima squalifica. Al suo posto, certa la presenza di Lorenzo Insigne, ad insidiare la difesa nerazzurra. I nerazzurri recuperano Joao Miranda, assente nella sfida contro il Frosinone di sabato scorso a causa di una squalifica.