Ecco le dichiarazioni di Stevan Jovetic ai microfoni di Sky, nel post-partita di Inter-Napoli. Il numero 10 montenegrino vuole conquistare il pubblico e convincere Mancini di essere la spalla ideale di Maurito Icardi .
“Mi aspettavo di poter tornare protagonista, ho sempre creduto in me stesso. Mi sono allenato sempre, poi mi son fatto male, però a livello di testa sono sempre stato bene e ora sono soddisfatto delle mie prestazioni. Il feeling con Icardi? E’ dalla seconda giornata che si dice questo. Era troppo presto, per me è tutta un’altra cosa. L’abbiamo dimostrato tante volte e anche oggi contro una delle migliori squadre in Europa”.
“Per me possiamo fare ancora molto meglio – ha proseguito Jovetic – ma stasera abbiamo fatto una prestazione di sacrificio. Anche io potevo fare molto di più, le scelte del mister vanno rispettate … Mi piace giocare come seconda punta, con i movimenti liberi e toccando tanti palloni tra le linee. Poi alla fine sono attaccante, mi piace segnare e devo farlo molto di più. Sono sicuro che ne farò nelle prossime partite”.
Chiusura dedicata al futuro : “Mai pensato di andare via. Ho letto tante cose, ma io sono qui per stare tanti anni, mi piace restare in un posto a lungo. Qui non sono di passaggio, mi piace giocare aiutare la squadra”.