Mancini dopo Inter-Napoli 2-0: “E adesso vinciamole tutte”

Particolarmente contento a fine partita Mister Roberto Mancini. La sua Inter vince contro il Napoli per 2-0: una buonissima prova da parte dei nerazzurri, che annientano così la corazzata di Mister Sarri, orfana di Gonzalo Higuain.

Gli viene chiesto qualcosa circa il rimpianto per i punti persi. Mancini risponde così: “Rimpianto ci sarà forse alla fine. Manca un mese e faremo il nostro meglio. Poi rimpiangeremo alla fine non oggi”. Sul gol in fuorigioco: “Io non l’ho sentito, lo sento adesso. Nessuno durante la partita ne ha parlato, ero concentrato su altre cose. Ognuno è libero di pensare quello che vuole. Non credo che abbiamo giocato in contropiede, non abbiamo lasciato loro spazi e il Napoli ha fatto poco per fare gol”.

Sulla buona gara disputata dai suoi ragazzi, il tecnico di Jesi afferma: “Credo di sì, loro inizialmente col palleggio avevano iniziato bene. Poi siamo venuti fuori.I ragazzi sono stati bravi, ma non è l’unica partita buona della stagione. Icardi fa gol, speriamo continui così in queste ultime partite”.