Dal Barcellona a prezzo di saldo, l’Inter c’è
L’Inter continua a vagliare tutti i possibili rinforzi in vista della prossima stagione, per poter rinforzare miratamente la rosa a disposizione del tecnico, Roberto Mancini.
L’anno prossimo si cercherà, in particolar modo, di inserire giocatori che possano dare quel pizzico di esperienza in più che è mancata quest’anno nei momenti di difficoltà.
L’ultima occasione di mercato potrebbe arrivare da Barcellona, dove Dani Alves sembra essere entrato in rotta con la dirigenza blaugrana. Il motivo è dovuto ad un video pubblicato sui social a poche ore dall’eliminazione di Champions League contro l’Atletico Madrid e ha fatto si che qualcosa si rompesse. Il terzino brasiliano è in scadenza di contratto nel 2017 e potrebbe essere ceduto a prezzo di saldo. I nerazzurri ci pensano per rinforzare uno dei ruoli che ha mostrato più carenze in questa stagione, con Santon, D’Ambrosio e Nagatomo che si sono succeduti in continuazione senza che Mancini potesse affidare l’out destro con continuità e affidabilità ad uno di questi giocatori.