Il Presidente dell’Inter Erick Thohir fa chiarezza una volta per tutte sulla vicenda della cessione delle quote. Nelle ultime ore, infatti, si è anche parlato di un clamoroso ritorno da parte dell’ormai ex Presidente nerazzurro Massimo Moratti. Dove sta la verità?
Lo stesso patron indonesiano ha rilasciato un’intervista a Inter Channel, in cui ha parlato così: “Io sono il presidente, mi impegno nei confronti dei tifosi e di Moratti. Voglio che l’Inter torni a essere grande. È un processo, per questo diciamo che è un piano quinquennale. Abbiamo raggiunto gli obiettivi preposti, abbiamo una buona squadra e un grande allenatore. La strada è giusta. Da presidente, voglio essere sicuro che l’Inter cresca e torni a essere tra i top team. Non c’è l’intenzione di cedere le quote di maggioranza”.
Le parole di Erick Thohir sembrano essere piuttosto chiare e inequivocabili. Il magnate asiatico non ha nessuna intenzione di cedere le quote di maggioranza. Le voci, dunque, circolate finora si possono considerare prive di ogni fondamento.