L’Inter avvisa Simeone: che prezzo per Icardi

CALCIOMERCATO: l’Inter senza Champions League potrebbe pensare seriamente di mettere Icardi sul mercato. La società di ET avvisa Simeone: ecco il prezzo.

Secondo Calciomercato.com non è affatto scontata la permanenza di Mauro Icardi per la prossima stagione. E senza Champions League potrebbe dire addio. L’attaccante piace molto al Cholo Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid.

Ecco il prezzo: ”Per la prossima estate l’Atlético è pronto a toccare quota tre assalti a Icardi: Simeone l’ha nuovamente inserito nella lista dei desideri, insieme a nomi importantissimi come Cavani. I Colchoneros vogliono regalarsi un colpo di primo piano in attacco e Maurito ha sempre l’identikit giusto, per questo non mancherà una nuova offerta, filtrano già mosse in dirittura d’arrivo. Ma il ds nerazzurro Piero Ausilio ha già parlato in merito con il presidente Thohir: vendere dovrà essere necessario, ma regalare o fare sconti non apparterrà alla politica dell’Inter. Che infatti valuta Icardi attorno ai 50 milioni, una cifra alta ma adeguata a un ’93 con la continuità di Maurito. Per meno di quella cifra non c’è neanche intenzione di sedersi a un tavolo, pure perché Icardi non ha chiesto di partire, anzi: all’Inter è felice, più che mai. Un buon alleato per alzare il prezzo. Simeone è avvisato; e non è l’unico che chiederà Icardi…”, questo quanto riporta Calciomercato.com.