Mancini in conferenza stampa: “Sarà una settimana decisiva”
Parla il tecnico dell’Inter Roberto Mancini in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Genoa, gara che si terrà domani sera alle ore 20:45 allo stadio Ferraris di Genova. “Sarà una settimana decisiva”, afferma l’allenatore di Jesi, commentando così il momento della sua Inter.
“Se faremo punti nelle prossime allora conterà la partita fatta con il Napoli e il Frosinone, altrimenti avremo buttato punti. Alti e bassi li hanno tutte le squadre, solo la Juventus ha avuto bassi iniziali e poi altissimi”. Queste le parole del marchigiano, che continua così: “I tifosi, i giornalisti. giudicano in base al risultato, io che faccio questo lavoro posso capire che si vede qualcosa di buono, la squadra inizia ad avere la sua anima”.
Sulla probabile formazione contro il Genoa: “Kondogbia? vediamo, oggi, abbiamo qualche problema fisico con qualche giocatore, domani gara difficile, Genoa squadra aggressiva. Biabiany e Mauro hanno preso qualche colpo sabato, oggi valuteremo per bene”.
Circa Ivan Perisic: “Quando uno perde non ci deve essere per forza un colpevole. Guardate il Barcellona, non ha perso perché è scarsa o volesse perdere, a volte succedono cose del genere, non credo che nella storia del Barcellona sia mai capitato. Anche in Europa, quante squadre hanno speso milioni e lottano a metà classifica. Noi in alcune partite abbiamo perso punti immeritatamente, non bisogna piangere o cercare un colpevole. Perisic non credo che lo possiamo vendere, lo abbiamo preso adesso, doveva capire il calcio italiano”.