Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il mercato dell’Inter sembra iniziare ad animarsi. I prossimi movimenti sembrano essere stati decisi e la dirigenza proverà a portare alla corte di Mancini uno dei seguenti esterni.
Il tecnico jesino ha intenzione di chiedere alla società un sacrificio e provare a migliorare una rosa già competitiva, ma non abbastanza da poter tenere per un’intera stagione. Secondo il “quotidiano rosa”, al momento i nomi in ballo sono tre: il primo è quello del giovane Correa della Sampdoria, talento puro seguito da tempo dai nerazzurri; il secondo è quello di Antonio Candreva, giocatore in rotta con la Lazio che alla corte del Mancio andrebbe di corsa; il terzo è quello di Ben Arfa, in scadenza con il Nizza ma che potrebbe finire con ogni probabilità al Paris Saint Germain nonostante l’incontro già avvenuto con la società nerazzurra.
Mancini ha deciso, si farà di tutto perchè uno dei tre possa vestire nerazzurro, ma chissà che il raggiungimento del terzo posto non possa addirittura far puntare su nomi ancora più rilevanti di quelli sopracitati.