Scarpini: “C’è tanta delusione, ora il minimo è il quarto posto”

Il direttore di Inter ChannelRoberto Scarpini, ha commentato la sconfitta dell’Inter a Genova contro la squadra di Gasperini, sconfitta che ha messo quasi definitivamente la parola fine al sogno Champions League:

“Facce scontente, c’è tanta delusione. Abbiamo parlato tanto di dover dare continuità, di fare queste partite in un certo modo, ma si vede un film già visto, questa partita è lo specchio della stagione, grandi partite e jolly sprecati. Anche il pareggio sarebbe andato bene, perché dobbiamo guardarci anche le spalle ora, il quarto posto è il minimo ora.

Brozovic e Perisic? Entrambi hanno avto palle gol ma nessuno le ha sfruttate alla fine. Non abbiamo neanche sofferto il Genoa dal punto di vista del gioco, abbiamo spesso raccontato di partite in cui abbiamo costruito tanto e raccolto poco o nulla come questa sera. Questa sconfitta pesa, siamo a quattro giornate della fine, con la vittoria della Roma che mette una parola importante sul terzo posto. Ci sono comunque i margini per migliorare”.