Il giornalista Sky, Stefano De Grandis, ha parlato delle questioni societarie di casa Inter, con il possibile ingresso di partner cinesi all’interno del club nerazzurro:
“Partner cinesi? Una volta tendevamo a conservare le nostre squadre, adesso invece l’acquisto da parte di società straniere è all’ordine del giorno ed è buono per l’Italia avere liquidità. Io sono contento che arrivino stranieri. L’Inter ha un profilo internazionale, per i possibili partner può quindi essere molto interessante investire sull’Inter. Mercato? L’Inter ha preso tanti giocatori bravi, ma Mancini è stato costretto a cambiare spesso formazione. Se ne arrivassero due grandi, un grandissimo regista, ad esempio, e un attaccante o un altro centrocampista di talento, l’Inter potrebbe farlo davvero il salto di qualità“.
“Murillo? Un difensore centrale te lo strapagano, è l’unico che sacrificherei. E’ fisicamente forte, ma ogni tanto le sue stupidaggini le fa, può esser facilmente sostituito. Eder? Non puoi usarlo come alternativa se lo paghi. Però se con Melo, Eder e Jovetic riesci a recuperare quello che hai speso, li restituisci. Juan e D’Ambrosio? Dipende dalle offerte perché sono buone alternative, così come pure Biabiany”.