Erick Thohir incontrerà i cinesi per trattare il futuro dell’Inter, e intanto promettono due grandi colpi per la difesa e il centrocampo. E non solo..
Non solo l’incontro con i cinesi, sull’agenda del tycoon indonesiano c’è anche l’incontro con Roberto Mancini e il ds Piero Ausilio per parlare del prossimo calciomercato anche senza la presenza in Champion League. Nei pensieri del tecnico jesino ci sono Antonio Candreva per il centrocampo e Ansaldi del Genoa per la difesa.
Con i cinesi potrebbero arrivare entrambi: per Ansaldi ci sarebbe da battere la concorrenza di Milan e Roma. Il cartellino dell’esterno è di proprietà dello Zenit San Pietroburgo, e l’Inter per convincerlo farà leva sul connazionale Zanetti. Preziosi lo riscatterà per 4 milioni di euro e poi lo rivenderà al miglior offerente.
Mentre per Candreva ”basterebbe” mettere 20 milioni di euro sul tavolo di Lotito, presidente della Lazio. Infine si tenterà per Berardi, pupillo di Ausilio, ma sull’attaccante del Sassuolo c’è la prelazione della Juventus.