Home » Candreva, assalto dei nerazzurri: le ultime

Candreva, assalto dei nerazzurri: le ultime

Il noto sito di Repubblica ci parla quest’oggi di un possibile assalto dei nerazzurri al calciatore della Lazio Antonio Candreva. Ecco le ultime notizie che provengono dal calciomercato.

Non è certo la prima volta che il difensore biancoceleste viene affiancato ai nerazzurri: già nella sessione invernale di gennaio di calciomercato, era stato corteggiato dalla società di Corso Vittorio Emanuele. Recentemente, vi abbiamo anche parlato di un’ipotesi di scambio. Si è continuato a parlare di lui anche a mercato terminato, come possibile obiettivo di giugno 2016, ormai alle porte.

L’esterno della Nazionale italiana risulta, in ogni caso essere corteggiato da moltissime squadre. Sulle sue tracce, certamente non solo l’Inter. Avances sono state fatte anche dai cugini del Milan, passando per il Chelsea, il Liverpool, l’Atletico Madrid e il Napoli.

Il club di Lotito, però, tiene a precisare che, almeno per adesso, nessuna offerta ufficiale è stata ricevuta dalla sua società. Tutto in alto mare, quindi, anche se il trasferimento di Antonio Candreva dalla Capitale sembra essere tutt’altro che impossibile, dati i rapporti non buonissimi che si sono creati ultimamente tra il giocatore e la società. Ulteriori aggiornamenti saranno dati in seguito. E’ certo, in ogni caso, che i nerazzurri vedrebbero di buon occhio l’approdo in nerazzurro dell’esterno biancoceleste, che andrebbe così a rafforzare il reparto dell’Inter.