CDS: “Assalto ai gioielli dell’Inter, Perisic e Brozovic nel mirino di…”
L’edizione odierna del Corriere dello Sport analizza la situazione in casa Inter, in vista del prossimo mercato di giugno, e i giocatori che potrebbero finire maggiormente in vetrina, anche in vista dei prossimi Europei:
Inter, i più richiesti
“In corso Vittorio Emanuele, però, massima attenzione anche sui corteggiamenti dei top club. A Perisic, da tempo nel mirino di Conte per il Chelsea, si sta interessando lo United e non è passata inosservata la presenza a San Siro nelle ultime tre partite di un emissario del Psg.
L’obiettivo dei francesi è Brozovic (occhio a un’operazione con Rabiot). Tante anche le pretendenti per Murillo e Miranda. Il primo, corteggiato da Chelsea, Bayern e Zenit, è stato sondato pure dal City”.
Sarà dura per la società milanese trattenere i due gioielli croati in maglia nerazzurra anche la prossima stagione. Le richieste non mancano, e l’esigenza di fare cassa, in assenza della partecipazione alla prossima Champions League, potrebbero indurre la società a valutare la possibilità di un sacrificio sul mercato.