Ormai sfumata la Champions League, in casa Inter si pensa già alla prossima stagione e l’obiettivo è quello di rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Mancini per poter competere con le prime della classe.
Come riferito da Mancini, l’Inter deve ora puntare su un Top Player per fare il salto di qualità definitivo, il tecnico jesino ha voglia di giocarsela con Juventus, Napoli e Roma e fare un buon cammino in Europa. I nomi di Bellarabi del Bayer Leverkusen e Candreva della Lazio sono gli obiettivi principali, ma vista la cifra richiesta dai club, si potrebbe pensare a Carlos Vela, messicano (con passaporto spagnolo).
Il classe 1989, dal 2011 al 2015 è andato in doppia cifra (il suo record è di 21 reti in Liga, raggiunto nella stagione 2013-2014) con la maglia della società di San Sebastián. Esterno, di piede mancino che all’occorrenza può giocare anche come attaccante. Il prezzo del cartellino è di circa 15 milioni di euro e l’Inter può offrire al ragazzo la possibilità di disputare l’Europa League, cosa che la Real Sociedad non può garantire visto che si trova in undicesima posizione in Liga.